Bar Mosaico apre a Palazzo dei Musei
A Palazzo dei Musei ha aperto il Bar “Mosaico” per offrire a tutti, visitatori dei musei, utenti delle biblioteche, cittadini e turisti, la possibilità di una sosta in un luogo eccezionale. Situato negli spazi adiacenti al Lapidario Romano, il bar Mosaico è un luogo da vivere durante tutta la giornata, dove cultura, storia e gastronomia si incontrano.
La proposta gastronomica include colazioni dolci e salate, pranzi con piatti stagionali e aperitivi con una selezione di vermouth, bitter e vini. I drink sono accompagnati da "sfizietti" freschi e stagionali, pensati per essere condivisi.
Tra le novità più importanti c’è la possibilità di vivere il Palazzo dei Musei anche dopo la chiusura, con eventi culturali ed enogastronomici, tra cui presentazioni di libri, degustazioni e corsi, per rendere Mosaico un luogo di incontro che arricchisce l’offerta culturale della città, combinando esperienze, sapori e storie in un’unica proposta.
Aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:30.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a prenotazionimosaico@gmail.com o rimanere aggiornati tramite i canali social @mosaicobarmodena.
Foto: @photodaf