Skip to content Skip to navigation

Sezioni

IL FUMETTO E' COME UN ROCK

Venerdì 6 febbraio, alle 21 presso La Tenda di viale Molza, un "Tribute & concert" a Roberto Ghiddi con Silver, Andrea Chiesi, Clod, Bonfa e tanti altri ospiti

IL FUMETTO E' COME UN ROCK
Tribute concert a Roberto Ghiddi

Venerdì 6 febbraio, ore 21
Presso La TENDA
Viale Molza angolo Monte Kosica, Modena

SCARICA L'INVITO


Roberto Ghiddi (Modena 1957-2018) è considerato uno degli art director più originali degli ultimi decenni nell'editoria italiana di fumetti e ha a lungo collaborato con Bonvi.
L'appuntamento ne ripercorrerà la carriera artistica tra gli anni '70 e '90, intrecciata con le sue passioni per la musica e i giochi di ruolo. 

Con Silver (Guido Silvestri), Andrea Chiesi, Clod (Claudio Onesti), Bonfa (Massimo Bonfatti), Roberto Baldazzini, Marcello Missiroli, Andrea Ligabue e Roberto di Meglio.
Conduce Stefano Lusardi.

Musica dal vivo con Stefano “Picca” Piccagliani, Antonio “Rigo” Righetti e Mel Previte, già frequentatori del Circolo Wienna e della manifestazione "Circoli e Cortili".
A cura di Franco Tralli e Stefano Bulgarelli. In collaborazione con Assessorato alla Cultura.


Ingresso libero e gratuitoInfo:  ingresso.museocivico@comune.modena.it – T. 059 2033101