Visite guidate alla mostra "Umberto Tirelli"

A partire da venerdì 14 gennaio, ogni fine settimana verranno proposte visite guidate alla mostra per conoscere meglio il genio creativo di Umberto Tirelli
A partire da questo fine settimana, il Museo Civico propone visite guidate alla mostra "Umberto Tirelli. Caricature per un teatro della vita" per il pubblico munito di biglietto.
Le visite si svolgeranno ogni fine settimana nei seguenti orari (durata 1 ora circa):
venerdì - ore 15
sabato - 15.30
domenica - 11.30

Il numero di posti è limitato, la prenotazione non è obbligatoria ma possibile al numero di telefono 351 0490959 (disponibile negli orari di mostra) oppure scrivendo alla mail mostratirelli@comune.modena.it

Le visite sono curate da Mediagroup98 per approfondire le sezioni della mostra che raccontano le diverse fasi del percorso creativo del maestro della caricatura del primo Novecento.