Visita guidata a CONNESSIONI

Domenica 23 gennaio alle 17 Gigi Mariani guida alla scoperta delle sue "Connessioni" al Museo Civico

Domenica 23 gennaio, ore 17 - Visita guidata alla mostra CONNESSIONI
Museo Civico, Palazzo dei Musei

A grande richiesta del pubblico, viene proposta un'ultima visita alla mostra "Connessioni", prorogata fino al 31 gennaio 2022.
L'orafo Gigi Mariani accompagnerà il pubblico in un suggestivo percorso lungo le sale del Museo con un’illuminazione soffusa per valorizzare i raggi di luce che illuminano i gioielli.

La mostra che è stata inaugurata lo scorso 6 novembre, è il risultato di un lungo percorso di avvicinamento di Gigi Mariani al poliedrico patrimonio museale, dal quale ha tratto ispirazione per realizzare una collezione esclusiva di gioielli che richiamano riflessi, particolari, suggestioni fra le raccolte archeologiche, etnologiche, artistiche.

Al termine, in base al numero di partecipanti effettivo, sarà possibile visitare il laboratorio-studio di Gigi Mariani, a poca distanza dal museo.

Sarà possibile visitare la mostra fino al 31 gennaio 2022.

Visita guidata gratuita con posti limitati, la prenotazione è fortemente consigliata:
T. 059 2033125 - palazzo.musei@comune.modena.it
Per accedere è necessario il green pass rafforzato e si raccomanda l'uso di mascherina FFP2.