Un Palazzo per la cultura

Presentato il volume "Un palazzo per la cultura. Il progetto di riqualificazione dell'ex Ospedale Estense a Modena", in vendita presso Infopoint

UN PALAZZO PER LA CULTURA.
Il progetto di riqualificazione dell’ex Ospedale Estense a Modena

A cura di Giovanni Cerfogli, Silvia Pellegrini, Francesca Piccinini, Cristina Stefani
Volume pubblicato da Franco Cosimo Panini Editore

Il volume è stato presentato sabato 6 aprile ed è ora in vendita presso Infopoint di Palazzo dei Musei al costo di 30€.

Con il completamento della prima parte dei lavori di restauro e riqualificazione, il complesso dell’ex Ospedale Estense viene oggi restituito alla città di Modena e alla sua comunità: gli spazi dell’edificio settecentesco, totalmente rinnovati e riconnessi all’adiacente Palazzo dei Musei, vengono destinati per intero alle attività culturali, prefigurando la nascita di un nuovo Polo della Cultura per la città.

SCARICA L'INVITO