Tra armi, scheletri e sapori d'autunno

Ultimi due appuntamenti alla Terramara di Montale: domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre

Ultimi due appuntamenti della stagione autunnale al parco archeologico che rappresenta la sezione “open-air” del Museo Civico di Modena: visite guidate, dimostrazioni e laboratori per ragazzi. Per accedere occorre esibire il Green pass, in formato digitale o cartaceo.

Domenica 31 ottobre - Armi, scheletri e altre storie
DIMOSTRAZIONE: abitudini di vita e rituali funerari ricostruiti sulla base delle indagini archeologiche condotte in villaggi e necropoli.
LABORATORIO alla scoperta dello scheletro umano e dei suoi segreti.
A cura di Claudio Cavazzuti

Lunedì 1 novembre - Sapori e saperi d’autunno
Castagne e visite guidate alla scoperta del Parco della Terramara di Montale. Una giornata per salutarsi prima della chiusura invernale.
Ingresso ridotto: adulti 3 €, bambini fino a 13 anni 2 €, gratuito fino a 5 e oltre 65 anni

ORARI: 9.30 - 13.30 e 14.30 - 18.30 (ultimi ingressi alle 11.45 e 17.30). Le visite sono guidate si svolgono con partenza ogni 45 minuti e nel rispetto delle disposizioni anti-Coronavirus.
INFO: si consiglia la prenotazione telefonica 335 8136948, dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì - 059 532020 negli orari di apertura del Parco) -  scrivendo a museo@parcomontale.it e assicurandosi di ricevere conferma - online tramite l’app ioPrenoto.

www.parcomontale.it